Agricoltura |
Domanda accertamento possesso requisiti di “Imprenditore agricolo professionale” |
Deve essere compilata dal titolare di azienda agricola al fine di ottenere un permesso di costruire in area agricola o agevolazioni per acquisto terreni. |
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Agricoltura |
Domanda accertamento possesso requisiti di “Imprenditore agricolo non a titolo principale “ |
La domanda deve essere compilata dai titolai di azienda agricola part-time al fine di ottenere un permesso di costruire in area agricola. |
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Anagrafe |
Richiesta assegnazione numeri civici |
Deve essere compilato dal costruttore al termine dei lavori per ottenere l’assegnazione di numeri civici ad un nuovo fabbricato. Da consegnare all’ ufficio toponomastica del comune in cui e’ stato costruito il nuovo edificio |
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Anagrafe |
Dichiarazione di residenza (All. 1) 1 COMPONENTE |
Allegato alla dichiarazione anagrafica – di residenza e di trasferimento all’estero – Da utilizzare per i nuclei famigliari composti da un solo componente. |
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Anagrafe |
Dichiarazione di residenza (All.1) 4 COMPONENTI |
Allegato alla dichiarazione anagrafica – di residenza e di trasferimento all’estero – Da utilizzare per nuclei famigliari fino a 4 componenti. Per ulteriori componenti utilizzare il modiulo aggiuntivo. |
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Anagrafe |
Dichiarazione di residenza (All.1) COMPONENTI AGGIUNTIVI |
Allegato alla dichiarazione anagrafica – di residenza e di trasferimento all’estero – specificatamente per componenti aggiuntivi |
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Anagrafe |
Dichiarazione di trasferimento residenza all’estero |
Da utilizzare per l’ iscrizione all’anagrafe dei residenti all’ estero (AIRE) |
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Anagrafe |
Dichiarazione di residenza – Allegato A |
Documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati non appartenenti all’Unione Europea. |
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Anagrafe |
Dichiarazione di residenza – Allegato B |
Documentazione necessaria per l’iscrizione anagrafica di cittadini di Stati appartenenti all’Unione Europea. |
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Anagrafe |
DICHIARAZIONE DI CAMBIAMENTO DI ABITAZIONE |
Modello per dati patente e veicoli in caso di cambio di residenza |
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Anagrafe canina |
Mod 2 regionale – Inserimento cane da altra regione |
Deve essere compilato per registrare un cane nato ed identificato fuori dalla regione piemonte (Artt. 1 e 3) Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL. |
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Anagrafe canina |
Mod 3 regionale – cani non identificati ed introdotti nella regione |
Modulo da utilizzare per la registrazione di cani introdotti in piemonte non identificati come provenienza.(Artt. 1 e 3) Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL. |
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Anagrafe canina |
Mod 4 regionale – Segnalazione di cessione del cane (art. 3) |
Da consegnare al Servizio Veterinario dell’ASL di competenza. |
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Anagrafe canina |
Mod 5 regionale -variazione della residenza / della sede abituale di detenzione del cane |
Deve essere compilato in caso di cambio dei residenza del proprietario o della sede in cui il cane e’ tenuto. da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL |
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Anagrafe canina |
Mod 6 regionale – Denuncia di smarrimento del cane. |
Deve essere compilato in caso di smarrimento del cane ed inviato alla Polizia Municipale del Comune e al Servizio Veterinario dell’ASL. |
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Anagrafe canina |
Mod 7 regionale – Denuncia di morte del cane. |
Da compilarsi in caso di morte del cane. Da inviare al Servizio Veterinario dell’ASL di registrazione del cane |
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Anagrafe canina |
Mod 8 regionale – segnalazione di un cane vagante o randagio |
Deve essere compilato in caso di individuazione di un cane circolante nel territorio privo di padrone o smarrito. Da inviarsi al Servizio Veterinario dell’ASL ed al Comune in cui e’ stato individuato l’animale . |
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Appalti e contratti |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI D.P.R. 445/2000 E LEGGE 136 DEL 13 AGOSTO 2010 “TRACCIABILITA’ DEI FLUSSI FINANZIARI” |
Da compilarsi da parte delle ditte / fornitori |
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Appalti e contratti |
DATI OCCORRENTI PER RICHIESTA D.U.R.C. |
Da compilare da parte delle ditte |
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Appalti e contratti |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ (Art. 46/47 del D.L. 28/12/2000, n°. 445) per gare di appalto (modello sostituitivo x DURC) |
Da compilarsi da parte delle ditte su richiesta dell’ ente appaltante il lavoro o i servizi. |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.1 |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE per tutti i casi indicati sul modello.Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all’ ente richiedente |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.2 |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell’interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all’ ente richiedente |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.3 |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell’interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all’ ente richiedente |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.4 |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA’ relativamente a stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell’interessato. Da compilarsi a cura del cittadino che lo può fornire direttamente all’ ente richiedente |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.5 |
Dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta’ da utilizzare nell’interesse di chi si trova in una situazione di impedimento temporaneo a sottoscrivere per ragioni connesse allo stato di salute : |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.6 |
Dichiarazione resa dal dichiarente nell’ interesse di persona che si trova in situazione di impedimento temporaneo. |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.7 |
Istanza con contestuale dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’ |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.8 |
ISTANZA CON CONTESTUALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ DA UTILIZZARE NEL CASO DI PERSONA CHE NON SA O NON PUO’ FIRMARE. |
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Autocertificazione anagrafica |
MODELLO N.9 |
ISTANZA CON CONTESTUALE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ DA UTILIZZARE NELL’ INTERESSE DI CHI SI TROVA IN UNA SITUAZIONE DI IMPEDIMENTO TEMPORANEO A SOTTOSCRIVERE PER RAGIONI CONNESSE ALLO STATO DI SALUTE. |
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Cimiteri |
Richiesta di aggiornamento di concessione cimiteriale |
Atto di notorietà con cui viene richiesto il cambio di intestazione di una concessione cimiteriale. Deve essere compilato dai richiedenti ed inviato al servizio cimiteri del comune in cui è presente la sepoltura. |
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Cimiteri |
Atto notorio di rinuncia ad una concessione cimiteriale |
Deve essere compilato dal titolare della concessione o dagli eredi. L’atto di notorietà deve essere inviato al servizio cimiteriale del comune in cui è situata la sepoltura in concessione. |
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Cimiteri |
Richiesta di operazioni cimiteriali |
Il documento deve essere compilato dal titolare della concessione o da un suo erede avente titolo per richieste relative alla estumulazione, trasferimento salme ed altre operazioni. Deve essere inviato al servizio cimiteriale del comune. |
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Cimiteri |
Richiesta di rimborso loculo |
Da effettuare in caso di rinuncia ad una concessione cimiteriale. da compilare ed inviare al servizio Cimiteri del comune |
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Cimiteri |
DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ AL D.P.R. 285/90 (conformità loculi alle norme igienico sanitarie) |
Da compilare da parte del progettista dell’ intervento e da inviarsi al dservizio cimiteri del comune in cui e’ stato effettuato l’ intervento. |
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Commercio |
Richiesta di autorizzazione temporanea alla vendita su aree pubbliche. |
Deve essre compilato ed inviato all’ ufficio commercio del comune in cui si svolge il mercato o la manifestazione |
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Commercio |
Richiesta partecipazione a fiere |
Da compilarsi da parte del richiedente e consegnare all’ ufficio commercio del comune in cui si svolge la fiera |
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Commercio |
Regione Piemonte – Esercizio di commercio al dettaglio in centro commerciale – domanda di autorizzazione |
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Edilizia |
Intervento in zona sottoposta a vincolo idrogeologico ai sensi art. 1 R.D. 30/12/1923 e L.R. n. 45 del 09/08/1989. ESENZIONE ex art. 11 comma 1 lett. a,b.c,d L.R. 45/89 |
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Edilizia |
Comunicazione dell’ULTIMAZIONE DEI LAVORI DENUNCIA D’INIZIO ATTIVITA’ (D.I.A.) (articolo 12, Regolamento Edilizio Comunale) |
Allegati alla comunicazione dell’ultimazione dei lavori di dencia di inizio attività (D.I.A.) da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
istanza formale per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi, ai sensi della legge 07/08/1990, n. 241 e s.m.i. e del relativo Regolamento Comunale in vigore |
Allegati all’istanza formale per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
DICHIARAZIONE AI SENSI DELL’ART. 1, IV° COMMA DELLA LEGGE 09/01/1989 N° 13 E S.M.I. D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N.RO 380 E S.M.E.I. – CAPO III DISPOSIZIONI PER FAVORIRE IL SUPERAMENTO E L’ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE |
Allegati alle disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Comunicazione di OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA (articolo 6, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.e i. – T.U. Edilizia) |
Allegati alla comunicazione di manutenzione ordinaria da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Comunicazione di MUTAMENTO DI DESTINAZIONE D’USO SENZA OPERE EDILIZIE CONNESSE (articolo 8, L.R. 8 luglio 1999, n. 19 e s.m.e i.) |
Allegati alla comunicazione di mutamento di destinazione d’uso senza opere edilizie connesse da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA’ (Art. 47 del D.P.R. 28/12/2000 n. 445) |
Allegati alla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Domanda di PROROGA dei TERMINI del permesso di costruire (articolo 15, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia) |
Allegati alla domanda di proroga dei termini del permesso di costruire da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
RELAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA (D.Lgs. n. 42/’04 e s.m.i. , D.P.R. 139/10, D.P.C.M. 12/12/2005, Accordo del 27/06/2007 tra la Regione Piemonte e la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte) |
Allegato alla domanda di autorizzazione paesaggistica (semplificata) da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Segnalazione Certificata d’Inizio Attivita’ (SCIA.) |
(articolo 19, L. 07/08/1990, n. 241 e s.m. e i.) in materia edilizia. – Da compilare ed inviare/consegnare al SUAP dove previsto, o all’Ufficio tecnico del comune. |
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Edilizia |
DICHIARAZIONE DEL RICHIEDENTE AI FINI DELL’AGIBILITA’ (Art.25 – comma 1 lettera b del D.P.R. n.380/2001) |
Allegati all’agibilità da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Rendimento energetico nell’Edilizia – Asseverazione delle opere realizzate, ai sensi dell’ art. 8, comma 2, D.Lgs. n. 192/2005, come modificato dal D.Lgs. 311/2006. |
Allegati al rendimento energetico nell’edilizia da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Comunicazione per interventi di ATTIVITA’ EDILIZIA LIBERA (articolo 6, comma 1 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia) |
Allegati alla comunicazione per interventi di attività edilizia libera da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
(CIL) COMUNICAZIONE D’INIZIO LAVORI per interventi di ATTIVITA’ EDILIZIA LIBERA (articolo 6, comma 2 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia) |
Comunicazione di inizio lavori per interventi di attività edilizia libera da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Domanda di AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA ai sensi del D.Lgs. 42/2004 s.m.i. e della L.R. 32/2008 s.m.i. |
Domanda di autorizzazione paesaggistica da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Domanda di AUTORIZZAZIONE ai sensi della Legge Regionale 09/08/1989, n. 45 (interventi da realizzare in area a vincolo idrogeologico) |
Allegati alla domanda di autorizzazione interventi in area a vincolo idrogeologico consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Comunicazione dell’ULTIMAZIONE DEI LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE (articolo 12, Regolamento Edilizio Comunale) |
Allegati alla comunicazione dell’ultimazione dei lavori da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Comunicazione dell’INIZIO DEI LAVORI PERMESSO DI COSTRUIRE (articolo 10, Regolamento Edilizio Comunale) |
Allegati alla comunicazione di inizio dei lavori da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
DENUNCIA DELLE OPERE IN CONGLOMERATO CEMENTIZIO ARMATO E/O A STRUTTURA METALLICA (L. 05/11/1971, n. 1086; D.P.R. 06/06/2001, n. 380 e s.m.i.; L.R. 26/04/2000, n. 44) |
Allegati alla denuncia delle opere in conglomerato cementizio armato e/o a struttura metallica da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Comunicazione di INSTALLAZIONE DI DEPOSITO G.P.L. con capacità complessiva non superiore a 13,00 (tredici) metri cubi (articolo 6, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m.e i. – T.U. Edilizia) |
Allegati alla comunicazione di installazione di deposito G.P.L. da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
DENUNCIA D’INIZIO ATTIVITA’ (D.I.A.) (articoli 22 e 23, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e s.m. e i. – T.U. Edilizia) |
Allegati alla denuncia di inizio attività (D.I.A.) da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE: DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL PARERE DEL COMANDO VIGILI DEL FUOCO |
Allegati alla domanda di permesso di costruire: dichiarazione sostitutiva del parere del comando vigili del fuoco da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
Comunicazione di avvenuta ultimazione dei lavori e dichiarazione di conformita’ delle opere eseguite (DIA) |
Da compilare ed inviare/consegnare al SUAP dove previsto o all’ufficio tecnico del comune. |
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Edilizia |
( PDC ) – Richiesta di PERMESSO DI COSTRUIRE (art. 20, d.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 – art. 7, d.P.R. 7 settembre 2010, n. 160) |
Richiesta di permesso di costruire da consegnare al SUAP, dove previsto, o all’ ufficio tecnico del comune |
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Edilizia |
DIA Denuncia di inizio attività alternativa al permesso di costruire |
Da compilare ed inviare/consegnare al SUAP dove previsto o all’ufficio tecnico del comune. |
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Edilizia |
Comunicazione di inizio lavori |
Da compilare e consegnare/inviare al responsabile del SUAP dove previsto o all’ufficio tecnico del comune. |
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Elettorale |
Richiesta del duplicato della tessera elettorale. |
Da compilare da parte dell’ elettore che ha smarrito o deteriorato il tesserino. la richiesta deve essere inviata all’ ufficio elettorale in cui il cittadino e’ registrato |
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Elettorale |
Domanda di iscrizione a Presidente di Seggio |
Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 31 ottobre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all’ Ufficio Elettorale del comune di residenza |
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Elettorale |
Domanda di iscrizione all’ Albo degli Scrutatori |
Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 30 novembre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all’ Ufficio Elettorale del comune di residenza |
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Elettorale |
Domanda di cancellazione dall’ Albo degli Scrutatori |
Domanda da inviarsi dal 25 settembre al 30 novembre di ogni anno. Il modulo compilato deve essere inviato all’ Ufficio Elettorale del comune di residenza |
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PL – Polizia Locale |
Modulo di consegna oggetti smarriti rinvenuti |
Modulo che viene compilato come ricevuta all’atto del ricevimento di oggetti smarriti al consegnatario dei medesimi presso gli uffici dell’Ente |
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PL – Polizia Locale |
Modulo di ritiro di oggetti smarriti |
Il modulo deve essere compilato all’atto della riconsegna dell’ oggetto smarrito depositato presso l’Ente (al legittimo proprietario o a colui che lo ha rinvenuti alla scadenza del periodo di giacenza previsto dalla legge) |
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SUAP |
Comunicazione di ultimazione lavori |
Da compilare ed inviare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Relazione tecnica di asseverazione di conformità |
Realizzazione di opere di manutenzione straordinaria ai sensi ai sensi dell’articolo 6, D.P.R. 06/06/2001, n. 380 e s.m.i. |
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SUAP |
dichiarazione del sottoscrittore della relazione tecnica ex art. 28, c.1 della l. 10/91 e s.m.i. e dichiarazione del committente. |
Da allegare alle richieste di permesso di costruire e/o alle denunce di inzio attività inerente gli interventi attinenti al contenimento del consumo energetico negli edifici. Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Rendimento energetico nell’edilizia – Asseverazione delle opere realizzate (da allegare alla dichiarazione di fine lavori) |
ai sensi dell’ art. 8, comma 2, D.Lgs. n. 192/2005 – D.Lgs. 311/2006 . Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
D.M. 22/01/2008 n. 37 “Disposizioni in materia di installazione impianti all’interno degli edifici |
Da compilare da parte del tecnico progettista ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Intervento in zona sottoposta a vincolo idrogeologico ai sensi art. 1 R.D. 30/12/1923 e L.R. n. 45 del 09/08/1989. -ESENZIONE ex art. 11, comma 1, lett. a,b.c,d L.R. 45/89 |
Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Dichiarazione dell’impresa ai sensi dell’art. 90, comma nove, Lettera “c”, del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i., ( Organico medio annuo ) |
(da compilare sempre, per ogni tipo di intervento ed a carico di ogni impresa o lavoratore autonomo). Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Dichiarazione ai sensi dell’art. 1, IV comma della legge 09/01/1989 n. 13 e s.m.i. |
Disposizioni per favorire il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche. Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Dichiarazione sostitutiva dell’ assenso proprietà – (art. 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e s.m.i.) |
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’ – (art. 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e s.m.i.). Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Dichiarazione sostitutiva Pareri VVF-ASL |
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’ – (art. 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e s.m.i.). Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Dichiarazione sostitutiva di titolarità |
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’ – (art. 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e s.m.i.). Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Istanza formale per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi non pubblicati sul sito dell’ ente |
legge 07/08/1990 n. 241 e s.m.i. – Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico per poter accedere alla consultazione degli atti amministrativi |
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SUAP |
Domanda autorizzazione per l’esercizio di cava |
Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Richiesta di parere di conformità (art. 3 comma 3° d.p.r. 447/98 e s.m.i.) |
Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Istanza pareri ASL -ASTI |
Da compilare ed inviare/consegnare all’ Asl di Asti – Via Conte Verde, 125 – 14100 Asti |
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SUAP |
Domanda di permesso di costruire ai sensi degli artt. 10 – 21 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i. |
Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Domanda unica per la localizzazione, realizzazione, ristrutturazione, ampliamento, opere interne, riattivazione, cessazione, riconversione di fabbricati produttivi di beni e servizi. |
(ART. 1 D.P.R. 447/98 E S.M. I.). Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Domanda di autorizzazione ai sensi L.R. 45/89 – Opere in zona soggetta a vincolo idrogeologico |
Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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SUAP |
Presentazione di documentazione integrativa per pratica SUAP |
Da compilare ed inviare/consegnare al responsabile dello sportello unico |
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Tributi |
Modulo di conto corrente postale compilabile online. |
Può essere compilato direttamente dal computer e stampato o inviato. |
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Tributi |
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa a fabbricato inagibile/inabitabile |
Imposta Municipale Unica. – Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa a fabbricato inagibile/inabitabile (art. 13, comma 3, D.L. 6 dicembre 2011, n. 201, come modificato dalla legge di conversione del D.L. 2 marzo 2012, n. 16) |
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Tributi |
Comunicazione dati catastali per servizio smaltimento rifiuti |
La Legge Finanziaria 2007 (Legge 237/12/2006, n. 296) all’articolo 1, comma 106, ha imposto a tutti i soggetti che gestiscono il servizio di smaltimento dei rifiuti urbani di comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati catastali relativi agli immobili per i quali il servizio è istituito. E’ stato quindi predisposto un modello di comunicazione, inviato a tutti i contribuenti che va utilizzato al fine di ottemperare all’obbligo previsto dalla suddetta Legge. Da inviareall’ ufficio tributi del comune |
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Tributi |
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni – DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA DOMESTICA |
Da compilare ed inviare all’ ufficio tributi del comune |
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Tributi |
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni – DENUNCIA ATTIVAZIONE UTENZA NON DOMESTICA |
Da compilare da parte della ditta ed inviare all’ ufficio tributi del comune in cui e’ situata l’utenza |
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Tributi |
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni – DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA DOMESTICA |
Da compilare da parte dell’ utente ed inviare al servizio tributi |
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Tributi |
Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni – DENUNCIA DI CESSAZIONE UTENZA NON DOMESTICA |
Da compilare da parte dell’ utente e consegnare all’ ufficio tributi del comune |
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Tributi |
DICHIARAZIONE INAGIBILITA’ O INABILITA’ FABBRICATI ( atto notorio) |
da produrre agli organi della pubblica amministrazione |
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Tributi |
Richiesta di affissione manifesti |
da compilare da parte del richiedente le affissioni e consegnare al servizio tributi/affissioni |
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Tributi |
RICHIESTA PAGAMENTO CONTRIBUTO AD ENTE PUBBLICO O PRIVATO |
la richiesta deve essere inoltrata al comune da parte del legale rappresentante dell’ Ente o associazione. |
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Turismo e manifestazioni |
Comunicazione presa in consegna codica di accesso (PIN) per Atlante Turistico |
Per operatori turistici, aziende, beni culturali ed ambientali. il modulo di richiesta deve essere compilato ed inviato al comune in cui l’attività e presente. |
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URP (ufficio relazioni col pubblico) |
Modello esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali |
Da inviare all’ ente interessato |
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URP (ufficio relazioni col pubblico) |
Modulo segnalazioni varie |
Modello per la segnalazione di guasti, buche, illuminazione pubblica, rifiuti abbandonati ed altre tipologie. Deve essere compilato e consegnato agli uffici comunali (per posta elettronica, fax o di persona) |
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